Are you ready for the next challenge? Gear up and explore Pokemon Infinity Online
PI logo
Try the new on-the-go game that is based on the wonderful world of MonsterRanch!

Click here to visit it

nuti" e le pagine di lanc

Having trouble getting started?

nuti" e le pagine di lanc

Postby caicai2017 » Fri Jul 20, 2018 5:36 am

Adidas ha tutte le mosse digitali giuste, secondo l'ultimo studio della società di ricerche di mercato Gartner L2.
Il marchio atletico - che ha goduto di una crescita di grande successo in Nord America dopo il risorgere nella regione nel 2015 - ha detronizzato la Nike in cima all'International Digital IQ Index di quest'anno di Activewear come Nike Roshe Run Dames unico marchio "geniale".
"Adidas esemplifica il potenziale di crescita attraverso vendite dirette al consumatore, sia online che offline", hanno affermato i ricercatori.
Lo studio, che ha Nike Air VaporMax Womens quantificato la competenza digitale di 74 aziende "attive" negli Stati Uniti, ha cercato di diagnosticare punti di forza e debolezze digitali di marchi come Nike, Under Armour, Timberland, New Nike Air Max 90 Damen Pink Balance e Adidas. www.dennishayes.co.ukI ricercatori hanno preso in considerazione fattori come il efficacia dell'email marketing di un'etichetta (tasso di apertura dei messaggi, foto, contenuti video), servizio clienti del sito Web e strumenti di personalizzazione del prodotto, coinvolgimento dei social media e impressioni degli annunci sui dispositivi mobili.
Sulla base di questi fattori, le aziende sono state classificate come geniali, dotate, media, sfidate e deboli.
Nike Air Huarache Femme Alla fine, Adidas è arrivata al primo posto ed è stata l'unica marca a guadagnarsi lo status di "genio" - un'impresa che Nike aveva compiuto nell'anno precedente.
Nonostante sia il sito più trafficato, Nike Air Max 90 Femme FleurNike ha sofferto di "investimenti in ritardo" che hanno contribuito a farla cadere da "genio" a "dotato", hanno detto i ricercatori, osservando che le pagine di categoria sul sito web del marchio Nike Air Max 90 Femme Grise mancavano di funzionalità utili come la visualizzazione rapida.
Tuttavia, c'erano diversi aspetti positivi per il colosso atletico. L2 ha dichiarato che le pagine dei social media di Nike hanno "un coinvolgimento eccessivo su tutte le piattaforme" e il suo Instagram "nana" la dimensione 3-a-1 della prossima community di Instagram.
Nel frattempo, il sito Web di Adidas vanta "prerelease ricco di contenuti" e le pagine di lancio del prodotto Nike Air Max 90 Femme Rose includono video e contenuti generati dagli utenti e supporta l'inventario in tempo reale sulle pagine dei prodotti e il cross-selling al momento del checkout, secondo il rapporto.
Under Armour, Nike Roshe Run Womens con sede a Baltimora, ha conquistato il terzo posto nella classifica, ottenendo anche un "talento": i ricercatori hanno osservato un investimento "sostanzialmente aumentato" nella pubblicità di display video attraverso il marketing digitale e strumenti di ricerca e navigazione affidabili sulla sua e -commerce sito.
L.L. Bean e REI hanno completato la top five, approdando rispettivamente al numero 4 e al numero 5.
Timberland, Patagonia, The North Face, New Balance e Vans hanno completato la top 10 (i marchi elencati in ordine di classifica) - tutti hanno ricevuto la designazione "dotata".
Il marchio di calzature Charitable Toms e l'Nike Air Max 270 Femme etichetta di avvio Sorel sono stati tra le aziende a ricevere una valutazione "media", con i ricercatori che hanno suggerito che il sito Web di quest'ultimo era costituito da punti Nike Roshe Run Homme ancorati per non offrire Nike Air Max 90 Womens Pink la spedizione gratuita. (Saucony, Teva e Wolverine hanno anche ricevuto un punteggio "medio").
caicai2017
Trainers
 
Posts: 35
Joined: Fri Sep 29, 2017 7:00 am
Forum Pokedex:   0 Seen

Return to Gameplay Questions and Queries

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 2 guests

cron